Prodotti

DermoAntage Q10

Trofismo del derma e dell'epidermide

La cute è la struttura dell'organismo dove per primi si manifestano i segni del tempo. Un eccesso di radicali liberi (molecole di scarto, instabili e altamente reattive, prodotte sia dal metabolismo organico, in seguito a errori alimentari, stati di affaticamento, abitudine al fumo e all'alcol, sia dagli agenti inquinanti presenti nell'ambiente), attraverso un meccanismo di ossidazione, può provocare il degrado delle membrane cellulari e attivarne il precoce invecchiamento.
L'organismo è dotato di enzimi antiossidanti che ci proteggono dalla tossicità indotta da un eccesso di radicali liberi, ma già dopo i 25 anni la loro produzione incomincia a ridursi e, diminuendo l'autodifesa, inizia il degrado delle cellule e dei tessuti.
Il derma (lo strato profondo della pelle) è formato da cellule immerse in una matrice composta da fibre di collagene e di elastina.
La compattezza e l'idratazione propria di una pelle giovane sono conseguenza di un continuo ed intenso processo di rinnovamento di questa matrice extracellulare.
Con il progredire dell'età lo smaltimento delle fibre vecchie di collagene e di elastina rallenta e la produzione delle nuove non è più sufficiente a fornire il substrato compatto proprio di una pelle giovane.

DERMOANTAGE Q10 è un integratore alimentare utile per favorire il trofismo dei tessuti, anche del derma e dell’epidermide.

DermoAntage Q10 è costituito Collagene, Lisina, Cistina, Metionina e Coenzima Q10 con nutrienti che contribuiscono al mantenimento di una pelle normale (Vitamina A, Zinco), al mantenimento di tessuti connettivi normali e alla pigmentazione della pelle (Zinco e Rame), alla formazione del collagene per la funzione della pelle (Vitamina C), alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vitamina C, Vitamina E, Rame, Zinco).

INDICAZIONI: DermoAntâge Q10 è indicato per riequilibrare gli apporti alimentari, qualora carenti, di questi nutrienti utili per il trofismo dei tessuti, anche del derma e dell'epidermide.

DOSI e MODO D'USO: 1 compressa, 2 volte al giorno, prima dei pasti.

INGREDIENTI: L-lisina, collagene idrolizzato, agente di carica: cellulosa microcristallina, L-cistina, DL-metionina, acido L-ascorbico, DL-alfa tocoferil acetato, zinco ossido, antiagglomerante: magnesio stearato, calcio D-pantotenato, colorante naturale: carminio, rame solfato, coenzima Q10.

AVVERTENZE: Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini.

Senza glutine

Integratore alimentare - Notif. Ministero della Salute DL 111/92

Valori nutrizionali

per 2 compresse VNR
L-lisina 480,00 mg /
Collagene 300,00 mg /
L-cistina 200,00 mg /
Dl-metionina 200,00 mg /
Vitamina C 80,00 mg 100%
Vitamina E 12,00 mg 100%
Vitamina B5 6,00 mg 100%
Coenzima Q10 2,50 mg /
Zinco 15,00 mg 150%
Rame 1,20 mg 120%
VNR: valori nutritivi di riferimento - Reg. CE 1169/2011

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy PolicyOK