Prodotti

NormaLine

Controllo del peso (modulazione assorbimento nutrienti)

Il controllo del peso corporeo. Il sovrappeso può essere conseguenza di fattori genetici e metabolici, tuttavia, nella maggioranza dei casi, è dovuto ad un eccessivo apporto calorico rispetto al reale fabbisogno energetico. In questi casi vi sono nutrienti che, nell'ambito di un'alimentazione controllata e di un'adeguata attività fisica, favoriscono il controllo del peso corporeo.
Il glucomannano ed il chitosano ad alta densità sono fibre gelificanti dotate di elevatissima capacità di idratazione. A livello gastrico provocano un'anticipata sensazione di replezione e impediscono il rapido innalzamento della glicemia postprandiale e della successiva risposta insulinemica. Nel tenue contrastano l'azione degli enzimi digestivi determinando una minor disponibilità all'assorbimento dei nutrienti inglobati nella massa soffice e viscosa del loro gel.

NORMALINE apporta Glucomannano e Chitosano ad alta densità (4 g dose), Cromo picolinato (favorisce il metabolismo dei macronutrienti), estratti standardizzati e titolati di Té verde (equilibrio del peso corporeo), Cassia acutifolia (regolarità del transito intestinale), Taraxacum officinalis (funzione depurativa dell’organismo e drenaggio dei liquidi).


INDICAZIONI: nell'ambito di una dieta controllata e di un'adeguata attività fisica Normaline è indicato per il controllo del peso.

DOSI e MODO D'USO

Trattamento: 2 o 3 compresse prima del pranzo e della cena. 

Mantenimento: 2 o 3 compresse prima del pasto principale.

Le compresse devono essere sempre assunte bevendo abbondantemente, almeno 250 ml di acqua. Non assumere nei casi di difficoltà di deglutizione.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose consigliata.

Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta controllata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Per consentire una corretta deglutizione ed evitare fenomeni di soffocamento non coricarsi subito dopo l’assunzione. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in gravidanza.

Senza iodio, senza glutine

Integratore alimentare, Notif. Ministero della Salute DL 111/92

Valori nutrizionali

4 compresse 6 compresse VNR
Glucomannano e Chitosano 2,0 g 4,0 g /
Cassia acutifolia e.s. 180 mg 270 mg /
Té verde e.s. 120 mg 180 mg /
Taraxacum officinalis e.s. 120 mg 180 mg /
Cromo (da Cr picolinato) 53 µg 80 µg 200%
VNR: valori nutritivi di riferimento - Reg. CE 1169/2011

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy PolicyOK