Prodotti

Sinekal

Dolcificante a zero calorie

Dolcezza intensa e naturale senza aspartame e saccarina. Sinekal è il dolcificante a zero calorie con sucralosio, senza aspartame e saccarina, con un potere edulcorante 200 volte superiore a quello dello zucchero (saccarosio).

SINEKAL,a base di sucralosio con acesulfame k e ciclammato, ha un sapore dolce, intenso e naturale.
Una compressa dolcifica come un cucchiaino di zucchero (4 g = 16 calorie) senza apportare alcuna caloria.
Ogni confezione di SineKal contiene 2 pratici dispensers a pulsante (ciascuno contenente 300 compressine) che permettono di erogare il prodotto senza toccarlo con le dita.

INDICAZIONI: Sinekal è indicato nell'alimentazione di chi deve o vuole ridurre le assunzioni di zucchero (saccarosio) quali le persone diabetiche o in dieta ipocalorica.

DOSI e MODO D'USO
Sinekal si usa per dolcificare caffè, tè, spremute e tutte le bevande in genere, sia calde che fredde.
Grazie alla sua stabilità al calore, le compresse di Sinekal, dissolte in acqua, possono essere impiegate anche per preparare dolci da cuocere in forno.

INGREDIENTI: sodio ciclammato, acesulfame k, sucralosio, cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica, talco, biossido di silicio, aromi, idrossipropilcellulosa.

Senza glutine, senza lattosio

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Usando questo sito sei in accordo con la nostra Privacy PolicyOK